Dall’esperienza ANILAM, nasce il team ASP Service.

Dalla chiusura della ex sede ANILAM di Orbassano, è nato un team di tecnici che si appresta a dare continuità nel supporto tecnico e commerciale a tutti i clienti che da anni hanno scelto per le loro macchine utensili prodotti Anilam e Acu-Rite.

Competenza e prestigio per un’Assistenza specializzata.

Il gruppo di persone che da Torino ha confermato la competenza e il prestigio di questo marchio si appresta oggi, con nuove energie e, grazie alla nuova veste organizzativa in grado di rispondere alle vostre esigenze tecniche e commerciali, ad offrire un servizio di assistenza tecnica specializzata su qualsiasi tipo di visualizzatore di quote e trasduttore ottico.

ASP Service è in grado di dare continuità all’assistenza di sempre sui prodotti Anilam e AcuRite, fornire ricambi originali e sistemi del Gruppo Johannes Heidenhain GmbH.

Possiamo assicurare un’assistenza tecnica specializzata su trasduttori ottici e visualizzatori di quote di qualsiasi marca e tipologia, come: FAGOR, GIVI Misure, LOGAN, ELBO, SERIND, NEWAL ecc.., con una attenzione particolare ai nuovi prodotti ed alla loro applicazione.

Nella nuova veste organizzativa, il Team ASP Service sarà  lieto di continuare a servirvi con la stessa dedizione e professionalità che gli è stata riconosciuta in questi anni.